Terni, Forza Italia chiede le dimissioni del sindaco

TERNI – “Chiediamo le dimissioni del sindaco Di Girolamo”. Non trattengono le parole i rappresentanti regionali e provinciali di Forza Italia, Raffaele Nevi e Francesco Maria Ferranti. L’intervento che risveglia la città sabato mattina suona come un campanello d’allarme ed una scossa per i vertici di Palazzo Spada.

Per Forza Italia: “Le ultime vicende legate all’Istituto musicale Briccialdi, nonchè il fallimento della raccolta differenziata, parlano da sole. La giunta Di Girolamo non è più in grado di governare questa città. Siamo di fronte a catastrofi gestionali all’ordine del giorno”.

Un altro esempio collezionato da Forza Italia riguarda la vicenda legata ad Umbria Servizi Innovativi. “Il Comune ha debiti per oltre 5 milioni di euro, con la messa in liquidazione della società. Questo fatto non è sinonimo di “cattiva gestione”?

“Una giunta allo sbando – concludono con una nota di tristezza da Forza Italia – in grado di crare solo disagi e malcontenti tra la gente. Una città ridotta al lastrico.”

@MCScardocci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.