Ternana, destino incerto per Liverani e Pagni
L’annuncio del disimpegno della famiglia Longarini ha gettato tutti i tifosi della Ternana nel panico. Soprattutto perché i massimi protagonisti della salvezza rossoverde potrebbero emigrare altrove. È il caso del tecnico Fabio Liverani e del direttore sportivo Danilo Pagni.
Partiamo dal primo, che già dopo l’amchevole con la Primavera ha dichiarato che “qualcuno mi ha cercato, è normale”. Non mancano quindi gli estimatori, visto che il suo contratto è in scadenza a fine giugno. Vista la complicata situazione societaria l’allenatore potrebbe decidere di guardarsi intorno.
Chi attende notizie è anche Pagni, che ai microfoni di Casa B si è così espresso: “L’annuncio dei Longarini – ha detto il ds rossoverde – è stato molto chiaro e forte e preoccupa, noi tutti speriamo in un esito positivo, ma queste sono cose che esulano dalla sfera sportiva che è quella di mia competenza. Il mio contratto scadrà il 30 giugno, attendo segnali dalla società, intanto quello che posso fare, oltre che ringraziare i Longarini per l’opportunità concessa, è dire di essere stato benissimo a Terni e di essermi integrato alla perfezione in una città che respira calcio e ci ha trasmesso una grande passione”.
Saranno quindi giorni febbrili, che terranno tutti gli sportivi ternani con il fiato sospeso.