Aeroporto Perugia, 9 nuovi voli: da Amsterdam a Brindisi, da Milano a Casablanca. Obiettivo 200mila passeggeri in più
PERUGIA – Da Amsterdam a Brindisi, da Milano a Casablanca, passando per Lamezia Terme, Cagliari, Palermo, Iasi e Cluj-Napoca (Romania). Ecco i nuove nuovi voli da e per l’aeroporto di Perugia, che con altre cinque rotte nazionali e quattro internazionali punta ad avere 200mila passeggeri in più l’anno per arrivare a superare la soglia dei 500 mila, con un notevole salto di qualità per lo scalo umbro. I nuovi voli saranno attivati con la FlyVolare, la compagnia maltese a capitale italiano, a partire da fine settembre.
Le nuove tratte verranno effettuate con un Airbus A319 da 122 posti. Tutte le informazioni su orari dei voli e modalità di acquisto dei biglietti di viaggio, saranno pubblicate a breve sul sito www.flyvolare.com e consultabili anche su www.airport.umbria.it”. Nel biglietto sarà compreso il bagaglio a mano e il bagaglio in stiva.
Nel 2016 l’aeroporto San Francesco d’Assisi ha guadagnato un più 8% di passeggeri solo a luglio e un più 18% rispetto al periodo gennaio-luglio del 2016.