Perugia, Elezaj ceduto in prestito in Lega Pro. Secondo portiere cercasi

Era ampiamente previsto, considerato il fatto che da alcuni giorni non si allenava con il gruppo, ma nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: Entonjo Elezaj, 21 anni, non è più un giocatore del Perugia. I biancorossi hanno ceduto il vice Rosati al Racing Fondi, società che attualmente milita in Lega Pro. Di seguito il comunicato ufficiale:

L’AC Perugia Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere classe 1996 Entonjo Elezaj alla Società Racing Fondi“.

Per il giovane portiere di origine albanese, che quando è stato chiamato in causa ha risposto con prestazioni contrassegnate da luci ed ombre (bene contro il Genoa in Coppa Italia, non benissimo invece con Latina e Salernitana, gare in cui ha messo in mostra delle incertezze che almeno in parte sono costate dei punti preziosi alla squadra), arriva l’opportunità di giocare con continuità, cosa assai importante per un ragazzo della sua età. La conseguenza è logica: verrà ingaggiato anche un dodicesimo, visto che Santopadre è ancora troppo acerbo per poter aspirare a tale ruolo. In più la stagione è lunga ed è necessario cautelarsi in tal senso.

Due i profili più gettonati: Mirko Pigliacelli (’93) del Pescara, società con cui ha da poco rinnovato fino al 2020, reduce da una sfortunata mezza stagione a Trapani in cui nonostante si sia messo in luce non è riuscito a salvare i siciliani dalla retrocessione, e Gabriel (’92) del Milan, che negli ultimi sei mesi a Cagliari ha trovato spazio soltanto in tre occasioni. Saranno loro due verosimilmente a giocarsi il posto con Rosati, anche se non si escludono nomi a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.