La Grifo Perugia Primavera si diverte anche contro il Rinascita Doccia

Due su due. Non conosce sosta il cammino della Grifo Perugia Primavera, che vince divertendosi contro il Rinascita Doccia, bissando quindi il successo della gara d’esordio. L’evidente gap tecnico tra le due formazioni è apparso evidente sin dalle fasi iniziali (basti pensare che dopo un quarto d’ora e questo ha permesso alle Grifoncelle di volare in testa alla classifica a punteggio pieno.

Mattatrice assoluta della serata è stata Giulia Piselli, a segno ben nove volte, e la segue subito dietro Ludovica Silvioni, autrice di un pokerissimo. Completano il quadro Accettoni, Gigliarelli e Serluca. Bene anche Petasecca, fondamentale per la squadra con le sue spiccate doti di sacrificio.

Vania Peverini, tecnico delle biancorosse, commenta così: “Il risultato la dice già lunga. Aldilà della differenza tecnica tra le due squadre, abbiamo approcciato alla gara subito con grande concentrazione ed applicazione”. Mai pensare che sia tutto facile: “Arriveranno anche i match combattuti, in cui i dettagli faranno la differenza. Dobbiamo immaginare il nostro percorso di crescita come fosse una scala: abbiamo salito solamente i primi due gradini e ancora abbiamo molta strada da fare”.

LA FORMAZIONE INIZIALE – Cerasa; Serluca (10’ st Olmi), Accettoni (5’ st Cippiciani), Petasecca (5’ st Ciampelli), Carleschi, Petrarca, Piselli, Ottaviani (15’ st Mariotti), Gigliarelli, Silvioni, Franciosa.  A disp.: Urso, Annibaldi. All.: Peverini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.