Foligno, gara d’appalto per la gestione del canile comunale

FOLIGNO – E’ stata pubblicata la procedura aperta ad evidenza pubblica per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione del canile municipale sito in via Caracciolo, in località Corvia.

Il canile è in grado di accogliere una popolazione canina non superiore alle 50 unità. I servizi comprenderanno la custodia, la pulizia ed il mantenimento dei cani mediante la fornitura giornaliera di cibo e acqua a sufficienza. Prevista anche la realizzazione di campagne di informazione per la prevenzione del randagismo, campagne di adozione, affido e sensibilizzazione. Possono partecipare alla gara le associazioni di volontariato che perseguono fini di tutela e protezione degli animali ma anche gli imprenditori individuali (società commerciali, cooperative, cooperative sociali di tipo B) che garantiscano la presenza nella struttura di volontari delle associazioni.
La durata dell’appalto è di due anni a partire dal 1 novembre prossimo con la possibilità di affidare il servizio per un ulteriore anno. L’importo totale dell’appalto è pari a 164.250,00 euro (IVA esclusa). Le domande dovranno pervenire entro le 12,30 del prossimo 23 ottobre. E’ obbligatorio il sopralluogo della struttura previo appuntamento telefonico (tel. 0742-346014). La documentazione si può trovare all’indirizzo internet www.comune.foligno.pg.it “bandi di gara” oppure al servizio sanità e strutture residenziali, sito in via Oberdan 119, a Foligno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.