Trevi, borse di studio “Teti”: c’è tempo fino al 28 febbraio
TREVI – C’è tempo fino al 28 febbraio 2018 per partecipare al bando di concorso per l’assegnazione di 4 borse di studio del valore di 5 mila euro ciascuna a favore di studenti universitari istituite dalla fondazione “Dott. Riccardo Teti” di Trevi.
Questi riconoscimenti sono riservati a studenti universitari iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia di qualunque università.
Qualora i candidati idonei iscritti ai Corsi di laurea in Medicina e Chirurgia siano in numero inferiore al numero delle borse messe a concorso – si legge nel bando -, le borse residue verranno assegnate agli iscritti ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie ed al Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria di qualunque Università .
Il lavoro fatto da Comune di Trevi per riattivare il bando, è volto a dare un supporto agli studenti meritevoli che non superino una precisa fascia reddituale .
Requisiti fondamentali richiesti sono: essere residente nel Comune di Trevi, in mancanza nella Diocesi di Spoleto e avere un ISEE in corso di validità non superiore ad Euro 20.000,00.
E’ possibile visionare il bando sul sito del Comune www.comune.trevi.pg.it oppure nel sito www.unipg.it .