Perugia, Breda ne convoca 21 per Vercelli: out Gonzalez e Pajac
Per il Perugia è già vigilia del recupero contro la Pro Vercelli, match saltato lo scorso 3 marzo a causa di una copiosa nevicata caduta sulla città piemontese a pochi minuti dall’inizio della partita. Dopo la rifinitura di stamane la comitiva biancorossa è salita sul pullman che la condurrà al settentrione per cercare di fare un altro colpaccio e allungare una serie positiva che ha riportato i Grifoni nelle primissime posizioni della classifica, oltre ad averli permessi di centrare con largo anticipo il traguardo della salvezza. Vincendo, sul campo della terzultima della classe, sarebbe quarto posto solitario.
Roberto Breda, come nelle previsioni, non potrà contare su Marko Pajac, che rientrerà sicuramente ad Avellino nel posticipo di lunedì 9 aprile, e su Alejandro Gonzalez, che ancora deve risolvere i suoi problemi fisici post intervento ai denti. Regolarmente presenti gli altri, Cerri su tutti, chiamato a scardinare la difesa della Pro che è attualmente tra le più perforate del campionato (ben 51 i gol subiti a fronte dei 36 realizzati).
Sarà un incrocio tra due ex salernitani: Breda e Grassadonia sono stati compagni di squadra a Salerno dal 1993 al 1996, anni in cui centrarono la promozione in serie B e sfiorarono per ben due volte la massima serie.
Di seguito la lista completa dei convocati:
PORTIERI: Leali, Nocchi, Santopadre.
DIFENSORI: Belmonte, Del Prete, Dellafiore, Germoni, Magnani, Volta, Zanon.
CENTROCAMPISTI: Bandinelli, Bianco, Colombatto, Gustafson, Kouan.
ATTACCANTI: Buonaiuto, Cerri, Diamanti, Di Carmine, Mustacchio, Terrani.