Ternana, torna in gruppo Ferretti. Assenti ancora gli infortunati “storici”
Leccarsi le ferite e ripartire. Non c’è stata la tanto attesa svolta per la Ternana, che dopo la striscia positiva di quattro partite (3 successi ed un pari), culminata con la vittoria del derby a Perugia, ha rimediato due pesanti batoste contro Pescara e Parma, spingendosi davvero ad un passo dalla retrocessione. A sconfortare i tifosi sono i dati: 5 i gol subiti e 0 quelli fatti.
La rosa, si sa, ha dei limiti, ma gli infortuni non stanno certo aiutando, soprattutto quelli di Montalto e Gasparetto, Per quest’ultimo, che ha seguito la seduta di questo pomeriggio dai bordi del campo, la stagione è finita così come probabilmente per Albadoro, mentre il “tagliagole” si sta impegnando per rientrare all’ultima partita. Da segnalare invece il ritorno in campo di Ferretti, ieri rimasto a riposo per un affaticamento.
Si inizia con il consueto risveglio muscolare, per poi passare al lavoro atletico e successivamente alle prove dei vari movimenti di gioco sul sintetico dell’antistadio Taddei. Chiusura con una partitella a ranghi rigorosamente ridotti.
Tornando agli infortuni se la Ternana non ride nemmeno il Palermo non sta meglio. I rosanero perdono fino al termine della stagione Struna, il quale “si è sottoposto oggi ad una risonanza magnetica che ha confermato la prima diagnosi effettuata dal Dott. Francavilla, evidenziando una lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro. Il giocatore inizierà da oggi il percorso fisioterapico del caso”.