Sir Conad, l’under 18 pronta per le finali nazionali
PERUGIA – È partita stamattina con direzione Puglia la Sir Safety Farchioni Perugia. La formazione under 18 bianconera di coach Taba, campione regionale di categoria, difende i colori dell’Umbria nelle finali nazionali in programma dal 5 al 10 giugno a Castellaneta e Massafra, in provincia di Taranto.
I piccoli Block Devils sono inseriti nel girone di qualificazione D e dovranno vedersela tra domani e mercoledì con i parietà della Polisportiva Roma 7 Volley (martedì pomeriggio alle ore 15:30), della Kioene Padova (mercoledì alle ore 9:00) e della New Volley Polignano (mercoledì alle ore 15:30). In palio un posto per la fase successiva dove ad attendere nel secondo girone ci sono Segrate, Modena e Santa Croce.
Impegno certamente notevole per i giovani atleti perugini cresciuti però molto durante la stagione e che hanno dalla loro tanto entusiasmo ed una preparazione mirata per l’evento, Tutti aspetti che lasciano ben sperare l’entourage tecnico consapevole della compattezza e dell’affiatamento di questo gruppo.
Questa la rosa della under 18 Sir Safety Farchioni Perugia:
PALLEGGIATORI: Palmigiani Marco, Cardone Francesco
SCHIACCIATORI: Scaffidi Giovanni, Bulletta Jacopo, Smorto Pietro
OPPOSTI: Fagotti Gregorio, Rossetti Lorenzo
CENTRALI: Pasquali Lorenzo, Fabi Damiano, Vagnetti Edoardo, Cicognola Tommaso
LIBERI: Burnelli Gioele, Gubbiotti Jacopo
ALLENATORE: Taba Marco
DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: Baldassarri Egeo, Vujevic Goran, Chichi Federico