Ternana Celebrity, presentata Eva Ortega. Obbiettivo Champions
La Ternana Celebrity non si accontenta e punta al massimo. I timori dei tifosi circa il clima di smobilitazione che si respirava con l’addio di alcuni pilastri dell’ultimo scudetto, Renatinha in testa, si sono dissipati con una serie di arrivi importanti, ultimo in ordine di tempo quello dalla spagnola Eva Ortega, che ha avuto trascorsi nel Montesilvano, formazione con la quale è giunta in finale di Champions League.
Quel trofeo che ora vuole vincere con la maglia delle Ferelle addosso, come ha fatto capire a chiare lettere in sede di presentazione, avvenuta oggi alla presenza del direttore Basile e del presidente Bevilacqua, oltre che dello storico bomber della Ternana anni 60 Romano Sciarretta. Queste le sue parole: “Voglio vincere la Champions con la maglia della Ternana. Sarà una competizione difficile e particolare, con squadre che non si affrontano normalmente e contro giocatrici che non si incontrano abitualmente”. Perchè Terni? “Mi affascina giocare in un Palazzetto sempre pieno e qui il pubblico segue la squadra anche in trasferta. Damiano Basile è l’unico direttore sportivo che sia mai riuscito a creare una cosa del genere”.
Il programma futuro Il 26 agosto ci sarà la presentazione ufficiale, poi dal giorno successivo a 7 settembre scatterà il ritiro. Il 22 settembre Ferelle in campo per il memorial intitolato alla madre del presidente Bevilacqua ed infine il primo impegno ufficiale, il 30 settembre, la Supercoppa contro il Montesilvano.