FlixBus festeggia due anni a Terni: incremento dei passeggeri del 50 per cento
TERNI – Cresce il numero di passeggeri che da Terni scelgono di viaggiare in autobus: incremento del 50% in soli due anni. Dal 2016, anno in cui sono state inaugurate le prime linee dirette da Terni, FlixBus si è impegnato ad offrire collegamenti ottimizzati per gli abitanti del luogo, favorendo connessioni tanto con i grandi centri, quanto con i piccoli borghi a breve raggio.
Le città preferite da chi parte da Terni
Tra le mete di viaggio preferite dagli abitanti di Terni, Roma occupa il primo posto, raggiungibile in solo un’ora e mezza in modo diretto; segue Napoli, città storica in una posizione strategica per raggiungere la vicina Costiera Amalfitana, e Taranto, porta d’ingresso della penisola salentina. Oltre a queste località, dalla fermata di Piazza della Rivoluzione Francese è possibile raggiungere Avellino, città situata nel cuore dell’Irpinia, Melfi, importante sito storico medievale,Benevento, nella storica regione del Sannio, ma anche i piccoli centri di Grottaminarda e Nola.
Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.