Entra nel vivo il 5° open nazionale di tennis m/f “Circuito delle Vallate Aretine”
CITTA’ DI CASTELLO – Entra nel vivo il 5° torneo nazionale open m/f organizzato dal Circolo Tennis Città di Castello , in programma sui veloci campi in play-it dell’impianto Polisport fino a domenica 26 agosto.
Quasi 100 i partecipanti, da sei diverse regioni.
Nel singolare maschile il livello tecnico della manifestazione è molto alto, con ben 5 tennisti di classifica 2.4(seconda categoria “forti”): il campione uscente Enrico Iannuzzi (C.T. L’Aquila), specialista delle superfici rapide, che si dovrà difendere da un quartetto di giovani molto agguerriti: i ’98 Zamurri (C.T. Matelica) e Pecorella (C.T.Giotto AR), il ’99 Militi Ribaldi (Junior Pg)…tutti di nome Andrea, e il 2000 Tommaso Lippi (T.C. 2 Valli Scheggino). Completano il tabellone finale altri sette tennisti di seconda categoria e i quattro giocatori che si qualificheranno dal torneo di terza categoria, in corso.
Nel singolare femminile, assente la bi-vincitrice Elora Dabija, in dolce attesa, per contendersi la vittoria le favorite sono le 2.7 Maria Giulia Properzi (Tennis Training Foligno) e Nastasia Lazzi (C.T. I Tigli Montepulciano) e la 2.8 Maria Rebecca Frondizi (Coopesaro Tennis).
Per tutti gli appassionati della racchetta e soprattutto per chi non conosce ancora la bellezza dal vivo di questo sport, appuntamento ai campi di via Engels per incontri di alto livello, programmati anche in sessione serale.