Entra nel vivo il 5° open nazionale di tennis m/f “Circuito delle Vallate Aretine”

CITTA’ DI CASTELLO – Entra nel vivo il 5° torneo nazionale open m/f organizzato dal Circolo Tennis Città di Castello , in programma sui veloci campi in play-it dell’impianto Polisport fino a domenica 26 agosto.

Quasi 100 i partecipanti, da sei diverse regioni.

Nel singolare maschile il livello tecnico della manifestazione è molto alto, con ben 5 tennisti di classifica 2.4(seconda categoria “forti”): il campione uscente Enrico Iannuzzi (C.T. L’Aquila), specialista delle superfici rapide, che si dovrà difendere da un quartetto di giovani molto agguerriti: i ’98 Zamurri (C.T. Matelica) e Pecorella (C.T.Giotto AR), il ’99 Militi Ribaldi (Junior Pg)…tutti di nome Andrea, e il 2000 Tommaso Lippi (T.C. 2 Valli Scheggino). Completano il tabellone finale altri sette tennisti di seconda categoria e i quattro giocatori che si qualificheranno dal torneo di terza categoria, in corso.

Nel singolare femminile, assente la bi-vincitrice Elora Dabija, in dolce attesa, per contendersi la vittoria le favorite sono le 2.7 Maria Giulia Properzi (Tennis Training Foligno) e Nastasia Lazzi (C.T. I Tigli Montepulciano) e la 2.8 Maria Rebecca Frondizi (Coopesaro Tennis).

Per tutti gli appassionati della racchetta e soprattutto per chi non conosce ancora la bellezza dal vivo di questo sport, appuntamento ai campi di via Engels per incontri di alto livello, programmati anche in sessione serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.