Ternana, da oggi allenamenti a Gabelletta: c’è anche Albadoro
Come da programma la Ternana trasloca. I lavori previsti al Liberati e all’antistadio Taddei, nel quale verrà ripristinata l’erba naturale, ha costretto Defendi e compagni a cambiare sede di allenamento, che sarà almeno per questa settimana il campo Mirko Fabrizi di Gabelletta.
Tre gli assenti nell’allenamento di questa mattina: il giovane bulgaro Hristov, convocato dalla selezione under 21 del suo paese, Pobega, atteso presto in gruppo dopo essere rimasto alcuni giorni a riposo per problemi fisici e Mucciante, rimasto in lista dopo la chiusura del mercato avvenuta lo scorso 31 di agosto. Presente anche un giocatore che invece della rosa non ne fa parte e potrà soltanto allenarsi fino a gennaio, l’attaccante Albadoro.
Piuttosto semplice il programma: si inizia con risveglio muscolare e lavoro atletico, che durerà buona parte della mattinata. Poi esercitazioni su movimenti di gioco e giro palla per poi concludere con una partitella a campo ridotto con le due squadre schierate a ranghi contrapposti.
Il tutto per cercare di ben figurare nelle due amichevoli fissate nel prossimo fine settimana: venerdì prossimo allo Stirpe contro il Frosinone e domenica al Liberati contro il Siena. Dal 16 settembre invece si farà sul serio, con l’inizio del campionato, salvo ulteriori slittamenti.