Angelana, ecco le prime operazioni di mercato
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – L’ASD Angelana 1930 comunica di aver perfezionato alcune operazioni di mercato con l’intento di definire l’organico della prima squadra in vista della stagione sportiva 2019-20. Il direttore generale Simone Tarpanelli ha incaricato Loris Gervasi, cui ha affidato il ruolo di direttore sportivo, di procedere con l’allestimento della rosa, partendo anche dalle riconferme di alcuni elementi che hanno già vestito la maglia giallorossa nel recente passato.
Nel reparto degli over, arriva a titolo definitivo il centrocampista Gianluca Stucchi, classe 1998, nell’ultima stagione in forza al Casa del Diavolo (Promozione, girone A). Ufficiale la riconferma del jolly Nicola Scopetti (classe 1996), che si aggiunge a quelle già note da tempo del portiere Elia Mazzoni (1991), del centrocampista Marco Barbacci (1996) e dell’attaccante Filippo Passeri (1990).
Faranno parte dell’organico della prima squadra gli under classe 2001 Lorenzo Capitini (attaccante), Leonardo Cirocchi (centrocampista) e Sebastiano Ragusa (centrocampista), così come i 2000 Lorenzo Confessore (attaccante) e Pietro Muzhani (difensore), per il quale è stato rinnovato il prestito dal Bastia per un’altra stagione dopo che il giocatore ha disputato in giallorosso tutta la seconda parte dello scorso campionato. Queste conferme si aggiungono a quella già nota da tempo del centrocampista classe 2001 Daniele Bartolini.