Avis Perugia torna ad incontrare i propri donatori e lo fa premiandoli
Torna in presenza dopo tre anni, l’assemblea straordinaria di AVIS comunale Perugia, che si terrà sabato 24 settembre 2022, alle ore 15.00 presso il Centro Congressi “A. Capitini”. L’assemblea indetta in via straordinaria per approvare il nuovo statuto di Avis, che permetterà poi l’iscrizione dell’associazione al nuovo Runts (Registro unico nazionale terzo settore), ma anche un’occasione per incontrarsi dopo tanto tempo e tirare le somme di quanto è stato fatto fin’ora, oltre che un momento di confronto sul periodo di difficoltà che stiamo attraversando per quanto riguarda la salute pubblica.
Durante l’assemblea verranno illustrati e posti all’approvazione dei soci i dati riguardanti l’attività che l’associazione ha svolto, i dati riguardanti le donazioni e i progetti futuri di Avis.
L’assemblea sarà inoltre occasione per premiare i donatori Avis che si sono distinti in base al numero di donazioni effettuate.
«Torniamo a premiare con orgoglio e spirito di appartenenza – sottolinea Stefano Migliorati, Presidente Avis Perugia – chi in questi difficili anni di pandemia ha permesso, continuando a donare, di mantenere il sistema sanitario della nostra regione all’altezza delle aspettative e permettere a tutti di usufruire di cure e assistenza».