Biliardo, boccette A1: Trevi ancora capolista
Trevi sempre in testa alla classifica. Nella settima giornata del campionato di biliardo di serie A1, specialità boccette, la squadra del capitano Simone Proietti, nonostante l’assenza di Alessandro Nadery, ottiene 5 punti nel campo della Piroga di Santa Maria degli Angeli. Unico a vincere per la squadra di casa, Rossano Mazzetti.
Colpaccio dei Grifoni di Perugia che espungano la Bonini Infissi Pantalla (2-4) e tornano a casa con 4 punti. Vincono la coppia Bernasconi – Ermasi, Leonardo Mariani e i fratelli Forlimbergi. Successo del Valtopina che si impone sul Tavernelle per 4-2. Ottima prova della squadra neo promossa che, grazie ai nuovi innesti, sta dimostrando di poter competere ad alti livelli.
Niente da fare per Assisi, che sembrava aver cambiato finalmente marcia la scorsa settimana ma che subisce una battuta d’arresto perdendo 4-2 a casa del Dream Team Perugia. Per i perugini vincono Fabio Bellavita, i due Spitaleri (padre e figlio) e la coppia Paolucci – Rellini.
Infine, Piegaro fa bottino pieno contro il Millefiori di Città di Castello. Per la squadra tifernate si impone solo Locchi; per i padroni di casa Carlo Tei, Luca Pinzo, Roberto Schiaroli e le coppie Sonno – Vannini e Costa – Dellaciana.
RISULTATI SETTIMA GIORNATA: Piroga Santa Maria degli Angeli – Trevi 1-5; Bonini infissi Pantalla – Grifoni Perugia 2-4; Birillo Tavernelle – Valtopina 2-4; Dream Team Perugia – Assisi 4-2; Piegaro – Millefiori Città di Castello 5-1. Ha riposato: Perugino’s di Magione.
CLASSIFICA: Trevi* 26; Piegaro e Grifoni Perugia* 23; Dream Team Perugia e Il Birillo Tavernelle 22; Valtopina* 21; Assisi 18; Bonini Infissi Pantalla* 17; Piroga Santa Maria degli Angeli* 14; Perugino’s Magione* 13; Città di Castello* 10. Nb: * hanno una partita in meno.