Rinnovata la governance dell’Istituto Clinico Tiberino, presidente del cda è l’avvocato Antonio D’Acunto
Rinnovata la governance dell’Istituto Clinico Tiberino: il nuovo presidente del CDA è l’avvocato Antonio D’Acunto. L’Istituto Clinico Tiberino di Umbertide nasce dal risanamento e dal rilancio dell’ex Istituto Prosperius, divenuto a maggioranza pubblica. L’obiettivo della maggioranza pubblica era stato raggiunto grazie alla collaborazione di tutti i soci dell’ex Istituto Prosperius che hanno voluto ottenere insieme questo importante risultato che permetterà non solo un rilancio dell’istituto, una vera eccellenza sanitaria del territorio, ma anche un’azione di maggior sorveglianza e controllo.
Il nuovo cda è composto dal presidente Antonio D’Acunto, dal vice presidente Giuseppe Barberi, dai consiglieri Alberto Brugnoni e Maria Antonella Proietti, Alessio Brugnoni. Il Collegio Sindacale è invece composto dal presidente Causio Sabrina e dai consiglieri Lucio Grimaldi, Sandro Paiano, Luca Cuccaroni e Paolo Di Bari. Il ruolo di Revisore dei Conti sarà invece rivestito da Micaela Fiorucci.
Ricordiamo che l’istituto rappresenta per il territorio un fiore all’occhiello perché presso la struttura vengono curati pazienti provenienti da tutta Italia grazie anche alla presenza di un personale altamente qualificato.