Minirugby, Falchetti a Campo di Marte per un concentramento di centinaia di atleti

 Giornata dedicata al minirugby quella di ieri per il Foligno Rugby. I falchetti hanno partecipato al concentramento regionale che si è svolto a Foligno, presso gli impianti sportivi di Campo di Marte, per una bella giornata di sport. A confrontarsi tutte le categorie, dalla under6 alla under12, in partite che vedevano contrapposte le stesse categorie.

Divertimento, sport e un ottimo livello tecnico per un momento di sano sport che ha coinvolto più di 200 persone tra genitori e atleti. Hanno partecipato all’appuntamento, oltre ai falchetti, il Rugby Perugia, il Rugby Perugia Junior, la Ternana, il Città di Castello, il Gubbio, gli Sparvieri Orvieto, il Corciano Rugby e i Centauri Rugby di Umbertide.

Per quanto riguarda l’U14, il Foligno Rugby ha sfidato la Ternana, sabato pomeriggio. Ottima la prestazione della squadra composta, lo ricordiamo, da tanti nuovi giocatori hanno iniziato a coltivare i frutti del lavoro svolto fin ora. Infatti per tutto il primo tempo e gran parte del secondo si sono ritrovanti avanti nel punteggio cedendo il passo ai cugini di Terni solamente nel finale.