Perugia, con l’eroina sul minimetrò, arrestato un tunisino

PERUGIA – E’ stato controllato appena sceso dal minimetrò ed è stato trovato in possesso di 30 grammi di eroina. La polizia ieri pomeriggio ha arrestato così un tunisino di 31 anni. Intorno alle 17, gli agenti della squadra mobile hanno atteso, alla stazione “Cupa”, l’arrivo di una delle vetture del minimetrò e quando si sono aperte le porte, due tunisini hanno tentato di fuggire. Gli agenti li hanno inseguiti e bloccati.

Il più giovane dei due è stato trovato in possesso di una confezione di fazzoletti di carta che conteneva la droga, ancora da suddividere in dosi.

Tra i suoi effetti personali, inoltre, è stato rinvenuto il probabile compenso per le cessioni di droga già effettuate, ovvero 320 euro in contante, in banconote da 20 euro al massimo. Il tunisino è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane tra l’altro è noto alle forze dell’ordine per continue violazioni alle norme sull’immigrazione nonché specifiche sullo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane risulta ben inserito nel mondo dello spaccio perugino gestito dai tunisini: suo fratello minore, lo scorso novembre, venne sottoposto a fermo di indiziato di delitto, sempre dagli uomini della squadra mobile, a seguito di un blitz via Benincasa, per il tentato omicidio di un connazionale, accoltellato e lasciato in fin di vita in questa Piazza IV Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.