Regionali 2015, prima uscita in Valnerina per la campagna elettorale di Barberini e Porzi
CERRETO DI SPOLETO – Primo appuntamento elettorale in Valnerina per Luca Barberini – consigliere regionale uscente – e Donatella Porzi – già assessore provinciale – entrambi candidati del Partito Democratico nelle prossime elezioni regionali.
A Cerreto di Spoleto, nella sala consiliare del palazzo comunale, alla presenza di numerosi sindaci e amministratori della Valnerina e di Spoleto si è svolto il 2 maggio u.s. un incontro finalizzato a tessere una vera politica di area vasta, l’unica che potrà portare ad una concreta crescita economica, sociale e culturale dei due territori spesso penalizzati politicamente perché divisi da campanilismi e personalismi.
Competenza, responsabilità, onestà: questi i comuni denominatori del tandem Barberini-Porzi che, accompagnati dall’on. Gianpiero Bocci, si sono impegnati a portare in Consiglio Regionale le difficoltà ma anche i punti di forza di Spoleto e della Valnerina affinché diventino una priorità e un punto di riferimento per le scelte che la Regione farà nei prossimi anni.
È stato detto che votare uniti Barberini-Porzi servirà a tutelare il diritto al lavoro, a difendere le fasce deboli, i servizi prioritari come la sanità, il sociale, i trasporti, le infrastrutture, l’istruzione, la cultura ma soprattutto a rappresentare in modo forte e autorevole in Consiglio Regionale questo lembo meridionale dell’Umbria.
Nei prossimi giorni nei comuni della Valnerina e a Spoleto verranno organizzate iniziative specifiche al fine di far conoscere ai cittadini la proposta programmatica del Partito Democratico e l’impegno dei due candidati.