Perugia, picchia una donna e la manda in ospedale, poi la raggiunge al pronto soccorso con un tubo di ferro
PERUGIA – Viene alle mani con una rom in strada. Non soddisfatto, la raggiunge al pronto soccorso e continua la lite. Solo l’arrivo della volante riesce a calmare gli animi ma per il perugino scatta la denuncia. Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri.
M.C., perugino del 1961, è venuto alle mani, per cause ancora da chiarire, in via Campo di Marte con una rom, la quale, a seguito di questo episodio, va al pronto soccorso.
Tuttavia, almeno a giudizio del 54enne, qualcosa doveva essere rimasto in sospeso, tant’è che, verso le 13, raggiunge la donna al pronto soccorso e i due riprendono a discutere animatamente. La Volante arriva in tempo utile, prima cioè che i due vengano di nuovo alle mani.
Una volta calmati i contendenti, i poliziotti perquisiscono il perugino e scoprono che l’uomo aveva con sé un tubo di ferro, che aveva occultato in una borsa, e che, come ha candidamente riferito agli agenti, gli sarebbe servito “per difendersi”. Nei confronti di M.C., l’inevitabile denuncia della polizia per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.