Perugia, in venti in viaggio verso Milano
Mister Bisoli lo aveva da tempo annunciato. Partenza la mattina prima della partita ed allenamento sul posto. E così, alle ore 9, il gruppo biancorosso è partito alla volta di Milano e, dopo essersi sistemato in albergo, ha svolto una seduta di scarico per smaltire la fatica del viaggio. La spedizione che tenterà l’impresa domani sera al Meazza è composta di venti elementi:
Portieri: Rosati, Zima
Difensori: Mancini, Volta, Rossi, Del Prete, Alhassan, Comotto
Centrocampisti: Filipe, Rizzo, Salifu, Spinazzola, Taddei, Lanzafame
Attaccanti: Ardemagni, Di Carmine, Zapata, Fabinho, Mendez, Boscolo Zemelo
Sono rimasti a casa ovviamente Parigini e Belmonte, che non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. Due come detto i ballottaggi nell’undici iniziale che Bisoli manderà in campo domani sera al cospetto di una squadra che, rispetto alla stagione scorsa, ha cambiato completamente faccia specie nel reparto offensivo, con gli arrivi di Bacca e Luiz Adriano, e in difesa, con l’innesto di Alessio Romagnoli, che dovrebbe fare proprio contro il Grifo il suo esordio ufficiale: Spinazzola – Di Carmine e Alhassan – Mancini. Favoriti sono Spinazzola e Alhassan, ma tutti i dubbi verranno sciolti nella rifinitura mattutina in programma domani.
PRONTO L’ESODO DEI TIFOSI – Per un appuntamento che manca da undici anni (l’ultima volta in serie A nella stagione 2003/04 finì 2-1 per il Milan) anche la tifoseria biancorossa è fermamente intenzionata a fare la propria parte. Saranno più di mille infatti i cuori biancorossi che inciteranno i propri beniamini dal terzo anello dello stadio milanese. Il dato è destinato vertiginosamente ad aumentare visto che per munirsi del prezioso tagliando c’è tempo fino a stasera alle 19. Il Perugia non sarà assolutamente solo in questa tanto difficile quanto affascinante sfida, sperando che basti per compiere l’impresa