Todi, 20enne in manette per spaccio: riforniva i tossicodipendenti della Media Valle del Tevere

TODI – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Todi hanno arrestato un giovane spacciatore albanese, ritenuto un punto d riferimento dello spaccio della Media Valle del Tevere e del Perugino. Il ragazzo, non in regola con il permesso di soggiorno e senza una fissa dimora, 20enne, è stato fermato dai militari, subito dopo aver ceduto una dose della “polvere bianca” ad un tossicodipendente, 46 enne, di Bastia Umbra, al quale aveva dato appuntamento vicino all’ospedale di Perugia. I militari hanno rinvenuto, in una zona rurale, vicina a quella dello spaccio, alcuni involucri contenenti lo stesso tipo di sostanza stupefacente, contenuti in un barattolo e pronti per essere prelevati dal giovane straniero.
La successiva perquisizione domiciliare ha poi permesso ai Carabinieri di rinvenire materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente. Le ulteriori indagini hanno fatto emergere una fitta rete di tossicodipendenti che da Todi, Marsciano, Deruta, Gualdo Cattaneo ed altri comuni del comprensorio della Media Valle del Tevere si rifornivano di cocaina, in Perugia, presso il giovane.
L’uomo è stato condotto nella Casa Circondariale di Perugia. Per i tossicodipendenti individuati è stata inoltrata la segnalazione alla Prefettura di Perugia, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.