Città di Castello, fuori rosa due giocatori
Un autentico fulmine a ciel sereno ha scosso la quiete del Città di Castello, autore di un avvio di campionato superiore alle attese La società biancorossa ha deciso di mettere fuori rosa due giocatori, il centrocampista Simone Bernicchi e l’attaccante Nunzio Majella, proprio alla vigilia della trasferta di Ghivizzano, che potrebbe rilanciare i tifernati in alta classifica. La decisione è stata presa nella tarda serata di ieri senza però fornire ulteriori spiegazioni, come si legge nel seguente comunicato:
“Il Consiglio Direttivo della società – si legge nel comunicato diffuso dal club – ha deciso in data odierna di porre fuori dalla disponibilità dell’allenatore Enrico Cerbella i giocatori Simone Bernicchi e Nunzio Majella, i quali pertanto non faranno più parte dell’organico tecnico. La S.S.D. Città di Castello ringrazia comunque i due atleti per l’apporto che sono stati in grado di fornire, al contempo augurando loro le migliori fortune in campo professionale e personale. Il d.s. Fabio Calagreti è già al lavoro per colmare, nel più breve tempo possibile e con soluzioni di qualità, la falla che in tal modo si è aperta nella rosa. La Società rende altresì noto agli organi di informazione che non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni in merito, se non al momento dell’avvenuta acquisizione di forze nuove alla causa biancorossa“
Il clima non sembra quindi essere dei migliori in una squadra come detto che è partita benissimo, agguantando per un paio di domeniche la vetta solitaria della D, salvo poi perdere progressivamente dei colpi. E forse questi due giocatori potrebbero aver pagato per tutti, ma come recita lo stesso comunicato, non è dato sapere ulteriori dettagli