Tuum Perugia, contro la capolista l’ultima chiamata playoff?

I playoff chiamano, la Tuum Perugia risponderà? Lo scopriremo sabato sera, quando le magliette nere di Bovari affronteranno San Giovanni in Marignano, attuale leader della classifica. Potrebbe essere per Perugia davvero l’ultima occasione per riagganciare i playoff, da sfruttare in quanto i riminesi, che hanno nove punti di distacco, non stanno attraversando il loro miglior periodo. A cercare di compiere l’impresa ci proveranno la schiacciatrice Michela Catena in grado di imprimere accelerazioni al gioco d’attacco, nonché la centrale Corinna Cruciani che a muro ha il compito di neutralizzare l’offensiva nemica. Dall’altra parte della rete coach Solforati può contare sulla talentuosa palleggiatrice Ilaria Battistoni, ma la resistenza in seconda linea è affidata all’esperta libero Lucia Lunghi, due elementi che danno stabilità al collettivo. Un treno, quello per la zona playoff, che per la squadra del vice presidente Bartoccini potrebbe anche essere l’ultimo. E sarebbe davvero un peccato farselo scappare.

TUUM PERUGIA: Di Romano in regia, Mancuso opposta, Mearini e Cruciani centrali, Barbolini e Catena martelli-ricevitori, Chiavatti libero.

BATTISTELLI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO: Battistoni ad alzare in diagonale con Tallevi, Spadoni e Montani in zona-tre, Saguatti e Ferretti attaccanti di banda, libero Lunghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.