Terni, abbandona moglie e figlia poi torna e vuole gestire il negozio con lei
TERNI – Il marito ubriaco e con precedenti penali l’aveva abbandonata insieme alla figlia due ani fa, e quando è tornato pretendeva di gestire l’attività della donna con lei. L’intervento della Squadra Volante è stato richiesto anche da una signora rumena, titolare di un’attività in via Eugenio Chiesa. La donna si è rivolta alla Polizia di Stato perché aveva paura di entrare nel suo negozio, dopo che il marito – un suo connazionale con precedenti per reati contro la persona e guida in stato di ebbrezza e che l’aveva abbandonata, insieme alla figlia, due anni fa – era tornato e pretendeva di gestire l’attività con lei.
La donna che dopo l’abbandono, si era rimboccata le maniche per far fronte alle esigenze quotidiane ed era riuscita, da sola, ad avviare una piccola attività commerciale, prendendo una casa in affitto e presentando anche istanza di separazione, dopo due anni si è rivista piombare davanti la porta del negozio il marito, che minacciandola, non ha voluto saperne della separazione e ha rivendicato il suo diritto a gestire il negozio con lei.
La Squadra Volante l’ha trovato davanti alla porta chiusa del negozio e l’ha portato in questura, dove non solo è stato denunciato per minacce, ma anche per la violazione degli obblighi familiari.