Perugia, incidente mortale a San Sisto. Perde la vita un 84enne che guidava una delle due auto. Arrestato per omicidio stradale l’altro conducente

PERUGIA – Incidente alle prime luci dell’alba a San Sisto, tra via Sandro Penna e via Migliorati. E’ accaduto alle 6,30 del mattino. Due auto, una Fiat Brava e una Y10 di vecchio modello si sono scontrate, forse per uno stop non rispettato. Un uomo di 84 anni di Marsciano, il conducente dell’utilitaria, ha perso la vita. Sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato di salvare la vita all’uomo, ma i tentativi sono stati vani.

Sulla Bravo c’erano due giovani stranieri, un 34enne alla guida e una 24enne di origini romene al lato passeggeri. Entrambi sono rimasti feriti.

Sul posto dell’incidente oltre al 118 anche i vigili del fuoco e i vigili urbani per i rilievi e la dinamica dell’incidente, al momento non chiara. Da quanto appreso la Y10 è finita sopra l’altra auto schiacciandola.

L’ARRESTO PER OMICIDIO STRADALE Per l’incidente mortale è stato arrestato il conducente della Fiat Bravo. La Polizia Municipale, in accordo con il dottor Petrazzini, alle ore 14 ha disposto l’arresto di D.R., trentatreenne di nazionalità albanese. Il reato è quello di omicidio stradale con guida in stato di ebbrezza (Art 589 bis, commi 1 e 4). Il soggetto è attualmente ricoverato in ospedale per fratture e contusioni e l’arresto è disposto presso l’ospedale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.