Fondazione Carit, Camilli la spunta su Paci ed entra nel comitato d’indirizzo
TERNI – L’assemblea dei soci ha deciso così. Eletti i cinque nuovi membri componenti del comitato d’indirizzo della Fondazione Carit. Battaglia aperta per la nomina alla sanità tra Camilli e Paci.
Massimo Valigi prende la carica per il posto di “Assistenza e beneficenza”. Valeria De Bonis per “Economia e finanza”. Per la “Sanità” una grande sfida aperta andata in scena venerdì pomeriggio, tra Alessandro Camilli ed Aristide Paci. Il primo ha avuto la meglio sul secondo. Aristide Paci si è riproposto, tentando di entrare invano. Preso dalla rabbia e forse, anche dal risentimento per la sua seconda bocciatura, ha subito presentato la lettera di dimissioni come protesta. Per “Arte e cultura” sono stati eletti due membri: Pietro Pegoraro e Carlo Capotosti.
I cinque membri si sommano agli altri già eletti: Antonio Alunni, Sandro Carletti, Mirella Cimini, Mariano Galassi Sconocchia, Stefano Gentili, Silvia Giani, Lorenzina Bolli, Pasquale Alessandro Margariti, Stefano Mazzoli, Renzo Nicolini, Valentina Paci, Giuliano Sciannameo, Piero Simoni e Luigi Zingarelli.