Appuntamento ad Amelia il 9 luglio con lo spettacolo per tutta la famiglia “Il libro magico”

Direttamente da L’Aquila arriva una produzione di Teatro Zeta pronta ad incantare gli spettatori di Amelia. Uno spettacolo magico – come già anticipato dal titolo – che porterà i più piccoli in un mondo dove regna la fantasia, la ragione perde un po’ i colpi di fronte ad un libro magico e le risate sono assicurate. Pensato per l’infanzia a partire dai 4 anni, Il libro magico mescola humor, fantasia e didattica, coinvolgendo il pubblico di tutte le età.

La divertente commedia – scritta e interpretata da Carmine Barbato e Simone Fabiani, con la supervisione artistica di Manuele Morgese e la produzione del Teatro Zeta (L’Aquila) – racconta le avventure di due fratellini che, dopo aver rotto tablet e playstation, scoprono un vecchio libro di favole nella loro cameretta. Aprendolo, liberano un cantastorie un po’ particolare, che si mette a raccontare le storie di Pinocchio, della Principessa sul pisello e di Pollicino, ma con qualche errore e confusione. Tra fraintendimenti, disguidi e bizzarre storie, i due bambini vivranno un pomeriggio magico e divertente, scoprendo il fascino delle favole classiche.

La scenografia è di Roberto Foresta, i costumi di Isaura Bruni, le musiche originali di Daniele Savoldi e l’organizzazione di Odoardo Tomassi.

 

 

 

Biglietti

Unico: €6,00

MTTMCard: €4,00

 

Per info e prenotazioni: 3761636555 – info@microteatro.it