Il 13 novembre al Teatro Concordia di Marsciano lo spettacolo “Danzo e sono vivo”

Attesissima replica dello spettacolo “Danzo e sono vivo” di Marco Toccaceli, in programma il prossimo 13 novembre presso il Teatro Concordia di Marsciano. Si tratta di un viaggio tra danza e musica, emozioni e luoghi, sogni e sensazioni. Marco attraverso la danza e il teatro vuole spronare a coltivare le proprie aspirazioni, sia dei giovani che degli adulti, seguendo un percorso che parte dalla strada attraverso storie, passioni, bisogni e arriva all’alba, che rappresenta la fine momentanea e l’inizio di una pagina del libro della vita.

Saliranno sul palco il danzatore Marco Toccaceli, che ne ha curato anche la regia, l’attrice Federica Pieravanti e la ballerina Sara Buccarella.

“In questo caso lo spettacolo – spiega Marco – è un mezzo per dire a tutti che se credi nella tua strada, non vedrai ostacoli ma possibilità. L’alba è dentro di noi e determina un nuovo inizio. La danza ha sempre fatto parte della mia vita fin da piccolo e in questo momento ho il desiderio di condividerla e metterla al servizio della comunità. Per questo il mio invito a venire a teatro vuole essere esteso a tutti, amici e non, conoscenti e non”.

I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Concordia di Marsciano o online su http://bitly.ws/KJKd

Luana Pioppi