Il popolo della notte unito per Pamela. Venerdì 17 maggio al Nuovo Mondo una grande serata di discoteca con oltre 20 deeejay dello staff del Paiper Family, GoldenAge, Matalo, Ibiza90 e Dinner show
MONTEFALCO – Quelli della notte uniti per Pamela. L’associazione Paiper Festival, patrocinata dal Comune di Montefalco, organizza venerdì 17 maggio al Nuovo Mondo di Montefalco la “Lunga notte per Pamela”.
Per l’occasione il locale umbro famoso per il ballo liscio si trasformerà in una grande discoteca a due sale con la presenza degli organizzatori delle serate più importanti dell’Umbria nei migliori locali del divertimento.
“L’ associazione Paiper Festival e tutto il mondo della notte non potevano rimanere indifferente davanti al caso di Pamela, la mamma coraggio di Montefalco – spiega Carlo Delicati del Paiper Festival”. Tutti insieme senza percepire nessun compenso: Antonio Mezzancella e Manuela Marinangeli con lo staff del Paiper Family, GoldenAge, Matalo, Ibiza90 e Dinner show. Oltre 20 deejay che si alterneranno su due dance-floor con i generi musicali che li contraddistinguono. Il prezzo minimo per partecipare è 10 euro, ma si accettano ovviamente anche offerte al rialzo.
Tutti i proventi saranno versati sul conto dell’associazione “Andrà tutto bene…Pam”.