Spoleto, fino al 6 gennaio Mostra sull’ Astrattismo Contemporaneo
Spoleto – La Mostra sull’ Astrattismo Contemporaneo a cura del Prof. Luca Filipponi ha avuto un notevole successo di critica e di divulgazione (TV, Social network e diretta Facebook) e molto consenso e soddisfazione da parte degli artisti partecipanti. In questi giorni hanno visitato e recensito la Mostra i Filosofi Valerio Giuffrè e Rosario di Murro che hanno omaggiato il Caffè Letterario del Sansi Spoleto via della Salara vecchia 21 degli ultimi lavori Letterari.
In particolare il Medico Artista e Filosofo Valerio Giuffrè ha autografato alcuni libri la Metamorfosi (Bastoggi Editore), lavoro editoriale che ha ricevuto notevoli premi e riconoscimenti anche accademici.
Nella giornata di Domenica è intervenuto il Soprano Tania di Giorgio Direttore Musicale del Menotti Art Festival Spoleto che e’ in procinto di definire il Programma 2021 della Kermesse Spoletina.
Soddisfatto il Prof. Luca Filipponi Presidente del Menotti Art Festival Spoleto:”Con tutte le limitazioni della normativa covid siamo riusciti a divulgare e far conoscere in maniera molto penetrante ed interessante gli artisti dell’Astrattismo Contemporaneo con risultati e numeri mediatici straordinari”.