Gualdo Tadino, scappa sui binari per sfuggire ai controlli e picchia un carabiniere: arrestata nigeriana

GUALDO TADINO – E’ stata arrestata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre al rifiuto di fornire le proprie generalità, una nigeriana 25enne intercettata nel piazzale di fronte alla stazione di Gualdo Tadino. Ad allertare i carabinieri una segnalazione di una donna che si stava prostituendo.

Al loro arrivo, i carabinieri di Gualdo Tadino hanno trovato la donna che stava parlando con il conducente di un veicolo. Alla vista dell’auto dell’Arma, la vettura si è allontanata e la ragazza è scappata all’interno della Stazione. Una volta raggiunta, i carabinieri le hanno chiesto di esibire un documento di identità e lei ha replicato di esserne sprovvista per poi scappare verso la sala d’attesa della stazione. Uno dei Carabinieri ha cercato di raggiungerla, ma questa, per garantirsi la fuga, subito dopo aver varcato la porta di accesso della sala, ha iniziato a sferrare calci e pugni provando anche a chiudere la porta. In questi momenti ha urtato il militare, ferendolo ad un polso.

La fuga è continuata sui binari, dove è stata bloccata dai militari che l’hanno dovuta anche tirare su da terra. Per resistere si era infatti sdraiata sulle rotaie per sfuggire ai controlli. Per lei è scattato l’arresto ed è stata avanzata la proposta per il foglio di via obbligatorio dal comune di Gualdo Tadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.