Incidenti a Città della Pieve, Foligno e Gubbio. Vigili del fuoco impegnati in tutta la provincia
Giornata impegnativa per i vigili del fuoco che sono stati impegnati in interventi di soccorso in tutta la provincia. In particolare a Moiano di Città della Pieve il personale del Distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Città della Pieve è intervenuto a seguito di un incidente che ha coinvolto una autovettura ed un autocarro a seguito dell’urto la Fiat Panda ha avuto un principio di incendio che è stato prontamente spento. Il conducente del veicolo è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e ricoverato in ospedale
In località Fiamenga di Foligno i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale che ha coinvolto tre vetture. Insieme ai vigili sono accorsi personale del 118 e carabinieri. Sono rimaste ferite tre persone in maniera non grave.
A Gubbio i vigili sono intervenuti in loc. Mengara per incidente stradale a seguito del quale una persona è rimasta incastrata all’interno della vettura ed è stata estratta con il concorso del personale del 118.
A Castiglione del Lago i vigili sono intervenuti lungo la ex SS umbro\casentinese per l’incendio di sterpaglie minacciava alcuni fabbricati tra cui un locale pubblico. Altri interventi sono stati effettuati per lo spegnimento di piccoli incendi molti dei quali dovuti alla presenza di “lana di pioppo” che risulta essere una miscela facilmente infiammabile. Ancora altri soccorsi a persona rimaste bloccate all’interno della propria abitazione (Assisi – Perugia – Cannara)