Marsciano, 130 dosi nascoste in casa: arrestato spacciatore
MARSCIANO – I Carabinieri della Stazione di Marsciano nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, seguendo le direttive impartite dal Comando Provinciale di Perugia, durante il fine settimana hanno tratto in arresto un giovane residente a Marsciano, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare:i militari della Stazione Carabinieri di Marsciano sulle tracce di S.G., già noto ai militari, sono intervenuti presso i locali in uso al 20enne e durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto altra, analoga sostanza stupefacente suddivisa in dosi pronta per essere spacciata e materiale per il confezionamento.
La droga è stata sottoposta a sequestro e dalle analisi di laboratorio è emerso che si potevano ricavare circa 130 dosi.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto che ha coordinato le attività, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari; successivamente al termine della celebrazione del rito direttissimo, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto con l’obbligo di firma due volte a settimana presso il Comando Arma di Marsciano.