Perugia, catenine e orologi sospetti: 44enne denunciato per ricettazione
PERUGIA – Controllato a bordo di un veicolo mentre si aggirava in piena notte in zona Ponte Pattoli, nella vettura i poliziotti trovano monili di valore e un orologio di sospetta provenienza. Per questo è stato denunciato un 44enne italiano, accusato di ricettazione.
A notare fermare la vettura che si aggirava, intorno alle 02:00 del mattino di qualche girono fa in zona Ponte Pattoli, sono stati gli agenti della Volante.
Insospettiti, i poliziotti hanno proceduto al controllo dei soggetti a bordo del mezzo condotto da un italiano del ’74 in compagnia di altri due italiani, uno dei quali residente in un campo nomadi.
Date le circostanze, gli agenti hanno esteso le verifiche al mezzo con esito positivo: occultati in un astuccio nel baule venivano rinvenute 3 collane in oro, 2 ciondoli in oro, 6 anelli – tutti impreziositi da diamanti, ed 1 orologio di valore.
Richiesto in merito alla provenienza di quegli oggetti l’uomo non sapeva fornire agli agenti alcuna spiegazione.
Condotto in Questura, dopo gli accertamenti è stato denunciato per ricettazione.
Per informazioni sulla refurtiva, è possibile contattare il numero 075.5062620 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 17:00.