Perugia, coppia finisce in overdose, l’uomo muore, la donna si salva per miracolo
PERUGIA – Un 43enne muore per overdose, la donna che era con lui si salva. E’ accaduto ieri, venerdì 2 gennaio. Un 43enne, G.B. (le sue iniziali), originario della Sicilia ma da anni residente a Perugia, è stato trovato morto nel pomeriggio davanti al Bingo, in via Campo di Marte. L’uomo era già conosciuto come tossicodipendente. L’ipotesi più accreditata è quella di morte per overdose. Salvata per miracolo una donna che si trovava con lui, si tratta di una 37enne di Foligno.
A notare i due in stato di incoscienza sono stati alcuni passanti che hanno allertato subito il 118. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Perugia e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile, diretti dal capitano Luca Vasaturo. Intervenuto anche il medico che ha constatato il decesso dell’uomo. Vicino al corpo alcune tracce dell’assunzione di droga.
Il pm di turno Valentina Manuali ha disposto l’esame autoptico. I carabinieri stanno interrogando la donna per risalire al pusher. Indagini a tappeto nella zona di Fontivegge, consultando anche le ultime telefonate fatte dai due con i cellulari.