Perugia, droga nello scooter: arrestato per spaccio tunisino
PERUGIA – Ieri pomeriggio una Volante in servizio di controllo del territorio in città, ha proceduto al controllo, in via Mario Angeloni, di un tunisino a bordo di un ciclomotore, risultato privo di documenti di identità e di proprietà del mezzo.
All’interno del vano sotto sella dello scooter, sottoposto ad ispezione, i poliziotti hanno rinvenuto un involucro cilindrico in metallo nel quale erano occultate nr. 5 palline termosaldate contenenti cocaina ed oppiacei per circa 4 grammi.
Il 31enne tunisino veniva inoltre trovato in possesso di diverse centinaia di euro in contanti, parte delle quali occultate nel vano batteria di un telefono cellulare in suo possesso.
I successivi accertamenti svolti hanno permesso di riscontrare che il tunisino risultava già inottemperante ad un Ordine del Questore di Reggio Calabria a lasciare il territorio nazionale in quanto irregolare, fatto per il quale è stato indagato.
E’ stato sanzionato per la violazione dell’art. 116 del Codice della Strada, per guida senza patente, e tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Sarà trattenuto in attesa dello svolgimento del rito per direttissima.