Perugia, esce dal carcere e torna a spacciare, pusher arrestato dai carabinieri
PERUGIA – Arrestato in ottobre e dopo meno di un mese di carcere, viene nuovamente arrestato, per spaccio di droga, dai carabinieri del reparto operativo di Perugia, entrati nella sua abitazione dopo essersi finti “clienti”. A finire ancora in manette è un nordafricano con numerosi precedenti e con documenti da cui risulta essere un marocchino di 30 anni (ma sulla sua identità sono in corso accertamenti).
I carabinieri erano da tempo sulle tracce del presunto pusher, il quale per evitare di spacciare nei soliti luoghi visibili, aveva attivato una fitta rete di assuntori-acquirenti nelle zone di Santa Lucia e San Galigano, cambiando continuamente l’ora ed il luogo d’incontro con i suoi clienti.
Ricorrendo alla stratagemma di fingersi clienti, i carabinieri dell’antidroga hanno fatto irruzione nella sua abitazione, trovando diverse dosi di eroina, già confezionate, per un peso complessivo di 30 grammi, insieme ad alcuni cellulari, molte schede telefoniche e materiale utilizzato confezionare droga.