Perugia, espulso e accompagnato al Cie pregiudicato tunisino
PERUGIA – Espulso ed accompagnato al Cie pregiudicato tunisino rintracciato nella notte in via Enrico Dal Pozzo.
Le Volanti lo hanno sorpreso a tarda sera mentre a piedi, in Via Enrico dal Pozzo, si dirigeva verso il Centro Storico; lo hanno riconosciuto per uno dei più attivi spacciatori che, negli ultimi periodi, si faceva vedere in giro solo la sera o la notte. Lo straniero, quando ha visto i poliziotti fermarsi per chiedergli i documenti, ha tentato la fuga.
Raggiunto dopo un breve inseguimento, ha opposto inutilmente resistenza: è stato condotto in Questura ove gli agenti hanno avuto conferma che si trattava di una vecchia conoscenza, uno spacciatore tunisino più volte tratto in arresto e che si era già sottratto al rimpatrio. Dopo una denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale è stato sottoposto a nuovo provvedimento di espulsione; dato che non era in possesso di un passaporto e data la sua pericolosità nel pomeriggio è stato accompagnato ad un C.I.E. per essere rimpatriato.
E’ il settimo pregiudicato straniero allontanato dalla città, per essere condotto nel paese di origine, negli ultimi giorni.