Perugia, insulti e minacce alla ex, stalker finisce nei guai

PERUGIA – Non accetta la fine della relazione e reagisce con insulti e minacce nei confronti della ex. Per l’uomo, un perugino, il tribunale ha disposto il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua ex compagna. Tutto nasce dalla fine di una relazione di 7 anni. Lei lo lascia ma resta a lavorare nell’azienda di cui il suo ex compagno, un perugino, che non accetta la fine del legame, è socio di maggioranza.

La squadra mobile che ha indagato sulla vicenda ha ricostruito una storia fatta di insulti, percosse, molestie (anche telefoniche) e minacce da parte dell’uomo, dopo la fine della relazione, nel 2011.

Un comportamento, quello dell’uomo, che gli investigatori fanno rientrare nella tipologia dello stalker, ed attuato soprattutto nel posto dove i due lavorano, ma anche all’esterno, come dal commercialista, nel parcheggio di un supermercato o davanti a un negozio. Violenze e minacce che sarebbero aumentate quando la donna ha avviato una nuova relazione con un altro giovane.

Contro il suo ex, la giovane ha sporto querela ai carabinieri e l’uomo avrebbe reagito con ulteriori minacce.

Sono stati gli uomini della sezione reati contro la persona della squadra mobile della questura di Perugia, ieri mattina, a rintracciarlo e a notificargli il provvedimento, con l’avvertenza di non farsi più vedere dalla sua ex, stando lontano anche dall’ufficio. In caso contrario, l’uomo, già noto per reati di droga, rischia di essere rinchiuso in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.