Perugia, la polizia arresta un 48enne: era ricercato per rapina
PERUGIA – Ieri mattina la Squadra Volante ha effettuato un blitz presso un appartamento ubicato nella periferia perugina, per verificare se fosse presente un 48enne ricercato per rapina.
La Polizia era sulle tracce dell’uomo già da qualche tempo, da quando cioè era divenuta esecutiva nei suoi confronti una pena di due anni ed un mese di reclusione.
Il perugino, infatti, negli scorsi anni aveva commesso alcune rapine, per le quali, conclusi tutti i procedimenti penali a suo carico, era maturata la suddetta condanna.
Per questo, la Divisione Anticrimine e la Squadra Volante, operando in costante sinergia, hanno effettuato una serie di accertamenti, finalizzati a stabilire dove potesse trovarsi l’uomo.
E quando il cerchio si è stretto a sufficienza è scattata l’operazione che ha portato al rintraccio e alla cattura del ricercato.
Le Volanti lo hanno allora condotto in Questura, per poi, una volta stabilita con certezza la sua identità, accompagnarlo a Capanne, dove il 48enne soggiornerà a lungo.