Perugia, la polizia interviene per una lite in famiglia e scopre una serra di marijuana

PERUGIA – Un intervento per lite in famiglia consente alla polizia di sequestrare una serra e tutto il kit per la coltivazione della marijuana. E’ sera e al 113 arriva una richiesta di aiuto per una lite in famiglia nella zona di Santa Lucia. Sul posto ad attendere la polizia un 19enne e la madre 50enne che riferivano di una lite che vedeva coinvolta come vittima anche l’anziana nonna; l’autore era il fratello 21enne.

Gli agenti ricostruivano l’accaduto: la signora presente aveva avuto una lite violenta con l’altro figlio; questi la minacciava con un coltello. Si chiariva inoltre che anche in passato vi erano stati analoghi episodi che venivano indirizzati anche verso la madre della signora, nonché nonna del giovane e che l’origine dei dissidi era la forzata convivenza nella medesima abitazione. Poiché il ragazzo era ancora in casa gli agenti decidevano di entrare nell’appartamento per rintracciarlo.

Alla vista degli agenti il giovane appariva poco lucido come se avesse fatto uso di stupefacenti; dai primi controlli difatti gli agenti gli sequestravano alcune dosi di hashish. Procedevano quindi a perquisire l’appartamento e rinvenivano altro stupefacente, in suo possesso per un totale di 20 gr di Marijuana, 40 di Hashish.

Inoltre in una porzione dell’appartamento, in suo al giovane, si rinveniva tutto l’occorrente per avviare la produzione di marjuana: un centinaio di semi, un bilancino di precisione, tenda termica, lampada U.V.A. , un aspiratore, un ventilatore, un timer, un misuratore di umidità, sei vasi e alcuni sacchi di terra. Nell’appartamento sono stati sequestrati inoltre sei coltelli tra cui una “pattada”. Il giovane veniva quindi denunciato per minacce aggravate, produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.