Spoleto, alla guida del ciclomotore con droga a bordo. Arrestato dai carabinieri
SPOLETO – Oltre 200 mezzi controllati dai carabinieri di Spoleto in una settimana in cui l’Arma si è concentrata in servizi volti ad evitare i reati contro il patrimonio.
A Cascia e a Spoleto sono state denunciate due persone perché rispettivamente erano alla guida con patente revocata e in stato di ebbrezza.
Attività anche a Castel Ritaldi dove una donna è stata denunciata per truffa e ricettazione. Si era infatti ricaricare una poste pay pagando il corrispettivo con un assegno provento di furto. Grande impegno anche contro gli stupefacenti. A Spoleto un ragazzo e una giovane sono trovati in possesso di una modica quantità di hashish e sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti, mentre a Cerreto un uomo proveniente dal Lazio è stato trovato in possesso di 3 grammi di marjuana sottoposti a sequestro.
Nella notte un uomo, alla guida del suo ciclomotore, è stato fermato a Spoleto e trovato in possesso di 7 grammi di hashish. E’ scattata la perquisizione domiciliare che ha consentito di trovare nelle pertinenze dell’abitazione altri 322 grammi di droga divisi in panetti e un bilancino. Il giovane è stato arrestato e condotto dinnanzi all’autorità giudiziaria.