Terni, arrestato ed espulso il pusher dei minorenni

TERNI – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con quest’accusa è stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Terni un 31enne albanese, pluripregiudicato. L’uomo era in possesso di tre dosi di cocaina e i documenti di due giovani.

L’uomo era stato notato da una pattuglia dell’Arma che transitava in piazza della Pace. Nel vedere l’auto però ha cercato di non farsi notare, infilandosi in un vicino negozio. I carabinieri lo hanno però comunque raggiunto e perquisito. Addosso aveva tre dosi pronte per essere spacciate. Nel portafogli c’erano i documenti di due giovanissimi, un 19enne romeno ed un 17enne ternano, dei quali l’uomo non ha giustificato il possesso. L’intenzione dei carabinieri è ascoltare i proprietari dei documenti per verificare se gli stessi siano stati dati in pegno all’uomo in attesa del successivo pagamento di pregresse cessioni di stupefacente.

L’albanese, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, oggi  è stato portato presso il locale Tribunale per la relativa direttissima al termine della quale l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato condannato ad 8 mesi pena sospesa e 2.000 € di multa. Il pusher sarà comunque accompagnato presso la Questura per la relativa espulsione dal territorio nazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.