Terni: in giro di notte con roncola, coltello a serramanico e manganello. Guai per un ternano ed un napoletano

TERNI – Agli agenti della Squadra Volante non è sfuggito il loro atteggiamento “strano” e sospetto quando intorno alle 4 di venerdì mattina si aggiravano in macchina verso Viale Villafranca. Stavano persino commettendo alcune infrazioni al Codice della Strada, quindi sono stati fermati.

A bordo 4 ragazzi e non solo.

Nel portaoggetti e nel bagagliaio sono stati trovati un coltello a serramanico ed una roncola appartenenti, per sua stessa ammissione, al conducente del veicolo, un ternano di 21 anni che è stato denunciato per porto abusivo di arma impropria.

Durante le operazioni di controllo, gli agenti hanno notato un oggetto spuntare dalla tasca del giaccone di un altro ragazzo, un 20enne originario della provincia di Napoli e residente a Terni; il ragazzo, spontaneamente ha consegnato l’oggetto: un manganello telescopico. Come per il suo amico, anche per lui è scattata la denuncia.

Tutti gli oggetti sono stati sequestrati.

I controlli notturni hanno riguardato, come sempre, anche il centro cittadino, con particolare attenzione a Piazza Solferino, monitorata costantemente dalla Polizia di Stato, e proprio all’avvicinarsi della pattuglia tre individui sono fuggiti dileguandosi fra i palazzi.

Gli agenti hanno però setacciato ogni angolo dell’area dove erano stati visti i tre e, in una fessura del muro di un palazzo, hanno trovato cinque stecche di hashish, per un totale di 14 grammi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.