Terni, picchia nuovamente la moglie. Lei chiama la Polizia e riesce a denunciare il marito
TERNI – Dalla lite alle mani il passo è stato breve. E’ stata la moglie di un tunisino di 37 anni a chiamare la Polizia alle 2:35 di notte per una lite in famiglia nella sua casa di Campomicciolo.
Il marito l’aveva nuovamente picchiata. E non era la prima volta che la donna denunciava il marito, anche se poi, aveva sempre ritirato la denuncia.
L’uomo, pregiudicato per reati di droga, disoccupato, irregolare in Italia e per questo più volte indagato per immigrazione clandestina, è stato espulso ed è in attesa di essere rimpatriato.
Nella zona della stazione, sia per contrastare il pendolarismo criminale, che l’immigrazione clandestina, una pattuglia ha fermato un altro cittadino tunisino, sprovvisto di documenti. Portato in questura, è risultato irregolare e con precedenti penali per spaccio. Immediata per lui l’espulsione dal Territorio Nazionale.
Le attività di controllo del territorio della Polizia di Stato sono state messe in campo in questi ultimi giorni dalla Squadra Volante con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, che hanno effettuato diversi interventi sia in centro che nella prima periferia della città.