Terni, ruba specchietti delle auto parcheggiate. Denunciato ternano dalla Polizia

TERNI – E’ stato ripreso dalle telecamere mentre si intascava uno specchietto di una Mercedes, di proprietà di un dipendente di un negozio. Il suo obbiettivo era aggirarsi nel parcheggio del centro commerciale e notare le auto. Un ternano di 45 anni è stato così denunciato dalla Polizia di Terni. A riconoscere l’autore del furto proprio il dipendente del negozio, dopo aver rivisto i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Quando lo stesso dipendente lo ha di nuovo notato nel parcheggio ha subito chiamato gli agenti. Immediato l’intervento della pattuglia della Squadra Volante che è arrivata prima che venissero danneggiate altre auto.

Agli agenti che lo hanno denunciato, l’uomo non ha spiegato il motivo del suo gesto, ma ha ammesso le sue responsabilità.

Sono state determinanti le segnalazioni dei cittadini, che hanno permesso il tempestivo intervento della Squadra Volante, nell’attuazione di quel controllo di vicinato che consente di esercitare un più ampio controllo del territorio in modo capillare ed efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.