Terni, ubriachi scatenano una rissa all’interno di un bar. Volano tavolini e sedie. Guai per tre giovani rumeni
TERNI – Dagli insuti alle mani con sedie e tavoli messi a soqquadro, il passo è stato breve. Sono le 8 di lunedì mattina quando in un bar del quartiere San Giovanni arrivano tre ragazzi rumeni di 27, 24, 20 anni, si piazzano davanti alle slot machines ed iniziano a bere birra.
Poco dopo arrivano due fratelli italiani a fare colazione. Notano i comportamenti un pò molesti e sopra le righe dei tre stranieri, e gli chiedono di avere un comportamento consono, e soprattutto di non gridare.
A quel punto i tre, probabilmente alterati dall’alcol, hanno replicato e di lì a poco la situazione è rapidamente degenerata fino ad arrivare alle mani.
La violenta lite si è poi spostata all’esterno del bar con sedie e tavoli messi a soqquadro.
E’ stata la Squadra Volante di Terni e mettere la parola fine alla rissa. I due fratelli italiani sono stati accompagnati dal 118 al pronto soccorso, mentre i tre rumeni sono stati condotti in Questura.
Sulla base degli accertamenti svolti da personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sentito il pm di turno Dott. Raffaele Iannella, sono stati tratti in arresto per lesioni pluriaggravate dai futili motivi e dal lancio di oggetti contundenti, un casco e delle sedie.
Uno dei tre arrestati svolge attività di cameriere in un bar del centro mentre gli altri due risultano disoccupati, uno dei tre è già gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona.
Uno dei due italiani ricorsi alle cure dei sanitari del pronto soccorso dovrebbe aver riportato lesioni al volto con probabile frattura dello zigomo.
I tre arrestati saranno giudicati domani mattina presso il Tribunale con rito per direttissima.